sabato 16 luglio 2016

MORE THAN A FEELING

Ieri sera mi si è rotto il telecomando, quindi, onde evitare di alzarmi continuamente per fare zapping, ho lasciato su C'è Posta per Te, il film.
Mentre lo guardavo pensavo ad altro, anche perchè lo so a memoria, e mi sono resa conto che in quest'epoca gli appuntamenti al buio non esistono più, una foto di una persona la puoi trovare in qualsiasi modo, basta saper smanettare un po'.

Io ho avuto qualche appuntamento al buio, sì, si possono contare su di 1 mano, ma non sono mai finiti bene; Uno era uno stalker (e se ci penso adesso mi partono i brividi), uno, povera stellina, era più basso di me di 20 cm ed era pure moooolto strabico, uno non era male, avevamo molte cose in comune, ma dopo che sono stata a dormire da lui non mi ha più cagata e l'ultimo non era un vero appuntamento al buio perchè c'eravamo conosciuti ad un capodanno, ma ero così ubriaca che non ricordavo la sua faccia. Com'è finita? Siamo usciti un 5 volte e lui era completamente perso per me, io, dal mio canto, ho capito che la droga gli aveva fuso il cervello e non mi sono più fatta sentire.
I loro nomi ed i loro volti li ricordo bene, e ricordo anche il nervosismo che provavo la sera dell'uscita. Devo dire che non ho mai dato grande peso alla bellezza estetica, se c'era feeling via messaggio partivo già contenta, però bisogna anche dire che adesso è tutto molto più facile, c'è Facebook, Tinder, Snapchat, Twitter, Instagram e chi più ne ha più ne metta, ma i ragazzini di oggi non sapranno mai cosa si prova ad uscire con una persona solo perchè c'è intesa nel dialogo.

Ho deciso di non affrontare argomenti di cronaca perchè, prima cosa, io sono l'ultima dei coglioni, seconda cosa, per me la blogosfera è svago, e tale deve rimanere.

E.A.


8 commenti:

  1. Io ho avuto un appuntamento al buio con un tipo che aveva una voce meravigliosa,e che conoscevo tramite CB(aka baracchino aka quelle radio con cui secoli fa ci si parlava,antenati dei social).
    Purtroppo il corpo che la conteneva non era altrettanto attraente O.o fra occhialoni denti storti e acne...
    C'è posta per te avrebbe potuto essere un bel film,peccato che fra Meg e Tom secondo me non ci fosse alcuna alchimia....ben diverso era quando,secoli prima,girarono assieme Insonnia d'amore.Qui non so,mi sono parsi molto ingessati XD

    RispondiElimina
  2. Sì mi ricordo il cb! Lo aveva mio zio! Ti eri beccata una figaccione insomma! Per quanto riguarda il film hai ragione, sono quelle cose che si guardano quando non si ha voglia di pensare, poi la Ryan è così anni 90 che fa quasi tenerezza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì che culo eh???
      A me i filmetti vecchi con Meg Ryan piacciono tanto,sopratutto Harry ti presento Sally e Innamorati Cronici.Anche se non dovrei più avere l'età per credere a quella che il mio Sire definisce "fantascienza sentimentale" ;)
      Ma io non è che ci credo veramente.E' che per quell'ora e mezza mi piace illudermi che certe persone e situazioni esistano davvero,poi spengo la tv e mi passa ;)

      Elimina
    2. Alla fine fa sempre bene sognare un po'! L'altra sera ho visto Serendipity ed ero come una bambina quando guarda Cenerentola! :)

      Elimina
  3. A me è successo solo una volta, lei non era neanche tanto male ma aveva l'alito che sapeva di spezzatino. E le mani sudaticce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le mani saranno stato sudaticce per via del nervosismo, ma l'alito di spezzatino non ha scusanti.

      Elimina
  4. io non ho appuntamenti al buio.

    ne alla luce.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...