lunedì 13 luglio 2015

2000

Ieri sera, facendo zapping, sono capitata su Mtv, quello dove fanno ancora video, non quello dove tutto il giorno trasmettono programmi di ragazze incinte che ti fanno passare la voglia di diventare madre.
C'era la top 30 del 2000 e, oltre aver visto un video di Paola e Chiara delle quali mi ero dimenticata dell'esistenza, ho visto la Britney che ovviamente si è posizionata al primo posto con "Ops... I didi it again".
Guardandolo, vedendo lei in super formissima, con 7.579 extension attaccate ai capelli (molto prima di Ariana Grande), mi ha fatto pensare a com'è finita dopo tutto quel successo.
Me la immagino seduta sul divano, con quei 20 kg in più, che si guarda tutti i suoi vecchi video con un barattolo di gelato in mano e con le lacrime che le sgorgano dagli occhi rigandolo il viso con il mascara sciolto.
Magari non sarà così, ma la mia mente ha partorito un'immagine così depressiva che mi sono rattristita pure io!


A.E.

2 commenti:

  1. ...il passato è bello perché confinato in un luogo che non è adesso...

    RispondiElimina
  2. Il problema è che molto spesso l'adesso non piace!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...