lunedì 7 gennaio 2013

TI SVEGLI UNA MATTINA.....

I blog sono Satana. Ti danno dipendenza,non puoi farne a meno.

Penso che chiudere un blog sia un po' come smettere di fumare... Sei lì..Ci pensi... Ci ripensi...Ti viene gola e poi ci ricaschi,apri un altro pacchetto ma diverso. Una diversa marca,con un diverso gusto.

Non so che piega prenderà questa sigaretta, non so se assomiglierà più alla cicca di Jigen, al sigaro di Eastwood, non so se avrà il filtro sporco di rossetto rosso come quello della Johansson o se sarà come l'ultima sigaretta dell'ultimo pacchetto che, appena la metti in bocca e ti prepari ad assaporarla, ti accorgi che è rotta e non tira.

Ecco, non so che sigaretta sarà questo blog, questa è la prima del pacchetto, quello che compri quando riprendi a fumare dopo mesi di astinenza, quasi ci si emoziona ad accenderla, ti fa una gola bestia solo ad annusarla, fai un tiro e tossisci ,ti schifa ma non riesci a farne a meno.

Tanti post mi schiferanno, come tanti dei miei vecchi "aborti" mi schifano tutt'ora, ma spero di avere il tempo per coltivarlo, avere argomenti e riuscire ad interessarvi.



Prima sigaretta finita. Aspetto che mi venga gola di fumarne una seconda.

E.A.

6 commenti:

  1. Quotone per il magneTICo.
    Ogni sigaretta in cuor suo vorrebbe diventare uno spinello, fallo per le sigarette se non altro!

    RispondiElimina
  2. è l'inizio?
    sei appena nata? dieci giorni e quattro post fa?
    con parole come QUESTE?
    grazie magneTICo che mi hai portato qui.
    e grazie a te che c'eri, qui.
    ora posso cominciare la mia giornata. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, Belle parole le tue!
      Non scrivo niente di eccezionale, semplicemente vomito quello che ho dentro! :)

      Elimina
  3. leggo nel tuoi profilo: su blogger da settembre 2010.
    post eliminati? archiviati? blog congelato? mhm. capitali all'estero? chiedo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari capitali all'estero!!!!!
      No, Blog eliminato.
      Nuova vita nuovo blog!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...